Corsetti My Lady

Corsetti fatti a mano ad Acerra

Per una sposa che sogna di essere principessa.
My Lady realizza corsetti da più di 25 anni, unisce tradizione e modernità, utilizzando sia la conoscenza che le competenze, ma anche il ricamo rivoluzionario. Ogni corsetto è completamente fatto a mano e richiede fino a 100 ore di lavoro fatto da sarti competenti e qualificati, sarti e gioiellieri. My Lady utilizza solo componenti e materiali più raffinati: pizzi italiani e francesi tessuti scelti e cristalli di Boemia. Il team di progettazione My Lady è stadiato e diretto dal signor Haim Bar che ha progettato abiti per spose da più di tre decenni.

CORSETTI MyLady

MyLady è il topo per chi vuole sognare come una sposa da diva. Raffinata la lavorazione nella ricerca dello stile perfetto per dare forma al corpo di ogni donna che sogna di essere principessa. I corseti MyLady incarnano uno stile principesco con i suoi prezioso con i suoi ricami e applicaioni di oro argento e swaroski.
4 immagini di donne vestite da sposa
una donna sdraiata con un abito bianco

Corsetti MyLady collezione 2017

L'atelier Sposa Tina offre alle sue promessi spose il priviledio di indossare aditi sposa MyLady collezione 2016. I corsetti sono interamente rifiniti a mano con swarvski originali e con applicazione di oro e argento cosi saggiamente assemblati dagli stilisti che indossare un abito sposa MyLady risulterà una vera e propria opera d'arte
Venite a visitare il nostro atelier ad Acerra, siamo in 
via Gennaro Calzolaio 105
Share by: